20 febbraio 2010

Il diritto alla vita

Nella terra di cui noi ci interessiamo in particolar modo, le piaghe più ingenti sono le malattie di innumerevoli innocenti… bambini che non hanno scelto di nascere in una realtà tanto degradata.

Uno dei nostri attuali obiettivi è quello del trasferimento dalla Nigeria in Italia di alcuni bambini cardiopatici, che sottoposti ad intervento chirurgico, riottenerebbero il diritto alla vita.


Siamo in attesa dell’autorizzazione a procedere dalla Medicina Umanitaria per tre bambini sofferenti, due bambine di due anni, Miracle e Favour e un bimbo di sei anni, Nwoghaga; il costo degli interventi rimane sotto la nostra responsabilità e finanziato dalla branca dell’assessorato, rimangono scoperte le spese del viaggio e l’ospitalità temporanea, relativa al ricovero, dei bambini e le rispettive mamme.




Purtroppo la nostra associazione non è ancora in grado di potersi far carico di tutto, pertanto fidiamo molto nel generoso cuore di chi ( altre associazioni o singole persone), leggendo questo nostro appello, volesse collaborare con noi nel regalare la vita ad un bambino..
L’essere ringraziati da un sorriso di un bambino, dona un senso alla vita.
Per contattare l’Associazione Solaria basta una semplice telefonata ai numeri 3495561824- 3389289071

Nessun commento: